Confartigianato Tv – la Tv che parla alle imprese

E’ stata inaugurata Martedi 13 Ottobre 2015 alle ore 11.00  presso la sede centrale  di Largo Carlo Salinari a Roma   con una breve conferenza stampa di presentazione  “CONFARTIGIANATO TV”  il nuovo e interessante servizio di intrattenimento su IPTV  che sara istallato come progetto pilota in tutte le sedi Confartigianato Roma .

A fare gli onori di casa, tra volti noti del panorama televisivo nazionale,  il presidente Confartigianato Imprese Roma  Mauro Mannocchi  e  Roberto Onofri  Ceo  di Italian Television Network  ideatore del progetto che illustrerà al pubblico presente le caratteristiche ed il palinsesto del nuovo Canale TV.