Bando FIPIT 2014

Bando FIPIT  2014

Bando FIPIT – INAIL

Bando G.U.R.I., parte prima, serie generale, n.165,

Pubblicato il Bando FIPIT dell’INAIL  contributi a fondo perduto per le aziende Agricole, Edili e Lapidei della Regione LAZIO per un finanziamento totale di € 2.521.190. Contributi da € 1.000,00 sino ad una massimo di € 50.000,00 pari al 65% (dei costi al netto dell’IVA) per il sostegno  al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento alla innovazione tecnologica

Obiettivi

Sostenere le piccole e micro imprese operanti nei settori dell’agricoltura, dell’edilizia, dell’estrazione e lavorazione dei materiali lapidei, nella realizzazione di progetti di innovazione tecnologica mirati al miglioramento delle condizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il 65%  è il contributo a fondo perduto il restante 35% è  a carico del Proponente.

Agevolazione

Contributi da € 1.000,00 sino ad una massimo di € 50.000,00  – 65% contributo a fondo perduto il restante 35% a carico del Proponente.

Spese Ammesse

Possono partecipare alla selezione le proposte progettuali che operano nei settori pubblicati sul sito INAIL

Data inizio e scadenza

Dal 3 novembre al 3 dicembre 2014

Beneficiari

• Micro, piccole e medie imprese operanti nel settore:

1. agricoltura;
  2. edilizia;
  3. dell’estrazione e lavorazione dei materiali lapidei;

*iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

Per ulteriori informazioni

Confartigianato Imprese Roma – Area Bandi e Contributi