Fondazione Confartigianato Persone Roma

INAPA
Patronato

L’ INAPA è il Patronato istituito dalla Confartigianato ai fini della tutela previdenziale, assicurativa, ed assistenziale degli artigiani e di tutti i cittadini.

> INAPA – Patronato

CAF
Assistenza Fiscale

Il CAAF Confartigianato è il centro di assistenza fiscale di Confartigianato, dove le persone si possono rivolgere per qualsiasi problema inerente il fisco.

> CAF – Assistenza Fiscale

ANAP
Anziani e Pensionati

L’ANAP, costituita nel 1973 all’interno della Confederazione Generale Italiana dell’Artigianato (Confartigianato) quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro, si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

> ANAP – Anziani e Pensionati

ANCOS
Comunità Sociali e Sportive

L’ ANCOS un’ associazione di promozione sociale senza fini di lucro nata in seno al Sistema Confartigianato. Ha carattere di volontariato ed ha lo scopo di promuovere l’elevazione morale e culturale, l’impegno civile e la solidarietà nei settori sociale, culturale, assistenziale, sportivo ed in quello più in generale del tempo libero.

> ANCOS – Com. Sociali e Sportive

ACCESS EMOTION
Servizi per il turismo accessibile,lo sport e l’integrazione sociale

AccessEmotion è un’associazione non a scopo di lucro che ha l’obiettivo di promuovere il turismo accessibile e responsabile, con particolare attenzione alle necessità specifiche dei viaggiatori con esigenze speciali o disabili. Scarica il PDF con tutti i dettagli della convenzione stipulata tra Fondazione Confartigianato Persone Roma e AccessEmotion.

> ACCESS EMOTION – Servizi accessibilità