Chi siamo

Confartigianato Imprese Roma rappresenta circa 5.000 imprese su tutto il territorio di Roma e Provincia.
E’ un’associazione fondata sulla libera adesione e aperta a tutte le componenti settoriali e culturali dell’artigianato e della piccola e media impresa, fornisce non solo risposte, servizi e aggiornamenti di natura giuridico – fiscale e normativo, ma si propone anche come valido punto di riferimento per sviluppare quelle energie positive che meglio rispondono alle sfide che tutti ci troviamo ad affrontare ogni giorno. L’Associazione è orgogliosa di rappresentare migliaia di Imprese che danno ricchezza e occupazione al nostro Paese.
Confartigianato Imprese Roma è al fianco degli artigiani e piccoli imprenditori offrendo numerosi servizi: credito agevolato, formazione, iscrizioni ad albi e ruoli, assistenza legale, rappresentanza sindacale e politiche del lavoro, ambiente ed igiene, sicurezza e qualità.
In Confartigianato Imprese Roma ogni impresa associata appartiene ad una specifica categoria sulla base dell’attività e del mestiere svolto.

Confartigianato Imprese Roma, da sempre vicina alle esigenze dei cittadini, ha sviluppato al suo interno il Sistema “Confartigianato Persone” per fornire risposte sempre puntuali e soddisfacenti con il sevizio di Patronato INAPA, il CAF e le Associazioni ANAP (associazione nazionale anziani e pensionati) ed ANCOS (associazione nazionale comunità sociali e sportive).

Giunta Esecutiva

Mannocchi Mauro – Presidente – Area Roma Metropolitana