Ufficio Gare d’appalto

Chi Siamo

L’ufficio Gare di Confartigianato Imprese Roma in collaborazione con Etruria gare offre un servizio di consulenza e di gestione altamente innovativo nel settore delle Gare d’Appalto.

Il nostro ufficio offre

• Informazioni sulle Gare
  • Consulenza operativa sulle Gare
  • Elaborazione tecnica delle Gare
  • Assistenza post-Gare
  • Consulenza legale specifica

Cosa Facciamo

Grazie alla collaborazione con Etruria Gare l’ufficio gare offre un vero Centro Unico per gli Appalti, offrendo alle imprese l’opportunità di avere un unico ufficio che si occupi di tutto ciò che serve loro nella gestione e partecipazione alle gare d’appalto.

Si tratta di un software gestionale in grado di rivoluzionare il sistema di partecipazione alle gare che permette la preparazione delle gare d’appalto pubblico in un semplice click, fornendo l’eccellenza nella riorganizzazione strutturale della modalità di predisposizione della documentazione amministrativa richiesta.

Permette a tutte le aziende che partecipano alle gare d’appalto pubblico di risparmiare tempo e denaro nella gestione della partecipazione e di migliorare l’efficacia e l’efficienza dell’attività svolta.

Il servizio è rivolto a tutte le imprese che partecipano alle gare d’appalto pubblico nei settori Lavori, Servizi e Forniture, proponendo l’innovativo ed esclusivo servizio SOS Appalti, un software gestionale per la preparazione gare d’appalto in un click.

– AFFIDABILITA’: garanzia del servizio
– EFFICACIA: funzionalità del servizio
– PERSONALIZZAZIONE: adattabilità del servizio alle specifiche esigenze del cliente
– RAPIDITA’: capacità di ottimizzare i tempi legati alla partecipazione alle gare
– CONVENIENZA: rapporto tra costo e qualità
– PROBLEM-SOLVING: attitudine alla risoluzione delle problematiche nuove e inattese

Come Funziona

Vuoi usare la app per le gare? È gratuita e la puoi scaricare dalle slide in homepage.

A questo link è possibile scaricare il file (a cura di EtruriaGare) con l’offerta delle gare presenti nel Lazio aggiornato al 22 maggio 2017. Per maggiori informazioni puoi cliccare qui indicando i tuoi recapiti.

Ti ricordiamo inoltre di consultare dal martedì al sabato questa pagina sempre aggiornata della convenzione* per vedere tutte le gare pubblicate in tutta Italia (clicca sulla regione di tuo interesse nella barra superiore per vedere solo le gare di quel territorio), e il blog gratuito per le news appalti e gli esiti.

• N.B. il link è cambiato

Informazioni

Vuoi partecipare ad una gara d’appalto o cui avere informazioni sul nostro servizio? Contatta il nostro Ufficio Gare
Ref. D.ssa Luana Provenzano