Wellmade: Mauro Mannocchi alla tavola rotonda del 30 marzo

Giovedì 30 marzo, il presidente di Confartigianato Imprese Roma Mauro Mannocchi ha partecipato alla tavola rotonda “Wellmade – La Community degli amanti dell’artigianato”, che si è tenuta nell’ambito della manifestazione Mycupoftea Popup Spring Karma (29 marzo – 2 aprile), il progetto ideato nel 2006 da Flavia Muzi Falconi per promuovere e valorizzare la creatività dell’artigianato italiano.
La giornata di giovedì 30 marzo di Mycupoftea è stata dedicata alla Tavola Rotonda volta individuare le istituzioni, i partners e i progetti per il sostegno e la promozione dell’artigianato di qualità. Tra i relatori che hanno partecipato all’incontro su Wellmade, oltre a Mauro Mannocchi, anche Gianmarco Luggeri, della Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte, responsabile del progetto.
Wellmade è un portale che permette di scoprire alcuni tra i migliori artigiani italiani, valutare il loro lavoro e recensire la qualità di prodotti e servizi su misura. Per scoprirlo è possibile cliccare qui.

Nella foto un’opera artigianale di Vanessa Cavallaro. Immagine tratta da www.well-made.it