Convenzione Toyota

Convenzione Toyota

Toyota

LA PIÙ AMPIA GAMMA DI AUTOVETTURE CON ALIMENTAZIONE IBRIDA A CONDIZIONI ESCLUSIVE PER LE IMPRESE ASSOCIATE ALLA CONFARTIGIANATO

La Convenzione con TOYOTA Motor Italia, leader mondiale del settore automotive, consente alle imprese associate di acquistare le autovetture del marchio Toyota alle migliori condizioni di trattamento economico disponibili sul mercato, a loro riservate in via esclusiva.

L’offerta prevede importanti riduzioni di prezzo per le diverse tipologie di autoveicoli Toyota, dalla Prius Hybrid, particolarmente adatta per gli spostamenti cittadini, alle versioni Land Cruiser, RAV4 e Hilux.

Le percentuali di sconto applicate vanno da un massimo del 23 % per l’acquisto di una Verso o di una Avensis (senza permuta), all’11 % per la Land Cruiser e la Hilux. Inoltre la Yaris Hybrid Sd, è acquistabile con uno sconto del 17 %.

Per usufruire dei vantaggi è, come sempre, necessario che gli interessati dimostrino di essere associati Confartigianato, consegnando alla Concessionaria Toyota una copia della tessera associativa in corso di validità oppure una lettera su carta intestata dell’Associazione provinciale comprovante la propria situazione associativa.

Convenzione Confartigianato – Toyota Motor Italia – aggiornamento settembre 2013.

Vi informiamo che a partire dal corrente mese di settembre è stata ulteriormente aggiornata la Convenzione con Toyota Motor Italia.

Tra le novità della Convenzione vi evidenziamo che:

  • è stato inserito in Convenzione il modello Auris Hybrid con uno sconto del 21% (16% in caso di permuta);
  • è aumentata dal 12% al 16% la percentuale di sconto del modello Prius+;
  • è aumentata dal 15% al 17% la percentuale di sconto del modello Rav 4.

Restano invariate le percentuali di sconto relative agli altri modelli, dal 25% per l’acquisto della Auris (benzina e diesel, anche nella nuova versione Touring Sports), al 23% per l’acquisto dei modelli Verso e Avensis, mentre sulla Yaris Hybrid SD lo sconto applicato è del 16%.

Vi ricordiamo che per usufruire dei vantaggi è sempre necessario che le imprese interessate dimostrino di essere associate Confartigianato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l\'Operazione (verifica antispam) *