REGIONE: PUBBLICATO L’AVVISO PER IL BONUS ASSUNZIONALE PER LE IMPRESE

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso 2017 per l’erogazione del “bonus assunzionale per le imprese“. Di seguito i dettagli:

Destinatari
I soggetti di seguito indicati residenti nella Regione Lazio o iscritti in uno dei Centri per l’Impiego della Regione Lazio:
a) i disoccupati;
b) i soggetti in cerca di occupazione;
c) i soggetti percettori di mobilità ordinaria o in deroga o percettori di ammortizzatori sociali;

Possono partecipare anche gli immigrati in possesso di regolare permesso di soggiorno aventi i requisiti sopra descritti.

Beneficiari
I soggetti beneficiari sono le imprese, che a decorrere dal 1 gennaio 2017 assumono:

– con contratto di lavoro a tempo indeterminato per un importo massimo di € 8.000,00;
– contratto a tempo determinato maggiore o uguale a 12 mesi per un importo massimo di € 5.000,00
– contratto a tempo determinato maggiore o uguale a 6 mesi per un importo massimo di € 2500,00

Termini di presentazione delle domande
La presentazione delle domande di contributo è a “sportello”. Le stesse dovranno essere presentate a decorrere dal 15 maggio 2017 e fino all’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il link “Avviso pubblico Bonus Assunzionale per le Imprese” o contattare:

Iavazzo Domenico
Area Formazione e Politiche del Lavoro