Lanciata la nuova campagna di comunicazione di Confartigianato

E’ stata lanciata sui principali network radiofonici nazionali la nuova campagna di comunicazione di Confartigianato.

Eredi di un sapere tramandato da secoli, gli artigiani e i piccoli imprenditori sono il motore produttivo del presente e del futuro del nostro Paese. In tutto il mondo l’Italia è nota per il suo tessuto di PMI e per le imprese artigiane capaci di fare rete e di dare vita a prodotti unici e servizi di altissima qualità.

Confartigianato Imprese è da sempre accanto a questi imprenditori. Tutela e sostiene i loro progetti, i loro valori, in tutte le fasi dell’attività: dallo sviluppo dell’idea di business alla costituzione dell’impresa, dal finanziamento all’avvio operativo, dalla gestione degli adempimenti amministrativi all’implementazione delle tecnologie e al posizionamento sul mercato, fino al trasferimento di proprietà e ai riassetti societari. Gli artigiani, i lavoratori autonomi e le piccole imprese trovano in Confartigianato informazione, rappresentanza degli interessi, rapporto con le istituzioni e con le controparti negoziali. Inoltre, Confartigianato costituisce per le imprese un partner pronto a fornire servizi personalizzati indispensabili per nascere, crescere e competere in un mercato in continua e rapida evoluzione.

Confartigianato Imprese è al fianco di tutti coloro che hanno una passione, che credono in loro stessi e nelle proprie capacità e vogliono mettersi alla prova. Confartigianato Imprese tutela e promuove la storia manifatturiera del nostro Paese, l’orgoglio, l’abilità, la competenza degli artigiani e dei piccoli imprenditori che lavorano e danno lavoro a tante altre persone nel nostro Paese. Confartigianato Imprese difende l’eccellenza del “ben fatto” in Italia, ovvero di quelle eccellenze che tutto il mondo ammira e ci richiede.

Non solo, Confartigianato sostiene i lavoratori artigiani e delle PMI associate anche al termine della loro carriera lavorativa, grazie all’ANAP, che affianca e tutela i pensionati del settore, perché chi ha dato tanto alla propria comunità e quindi al proprio Paese, merita tanto.

La nuova campagna di comunicazione punta ad esprimere proprio questo, l’importanza dell’artigianato e delle PMI per il nostro Paese, e l’importanza e l’affidabilità dell’associazione stessa, per tutti quelli che operano nell’ambito dell’artigianato o hanno avviato delel PMI. A scegliere di associarsi a Confartigianato sono state già oltre 1 milione di imprese nazionali. Sappiamo bene che l’unione fa la forza, quindi più si è, meglio si può lavorare insieme per il bene delle PMI e dell’artigianato italiano.
Vi aspettiamo in Confartigianato!

Ecco le tre versioni degli spot che potrete ascoltare sulle principali radio italiane:

PRIMO SPOT DA 30″ (Clicca qui per ascoltare l’audio)

SECONDO SPOT DA 30″ (Clicca qui per ascoltare l’audio)

SPOT DEDICATO AD ANAP (Clicca qui per ascoltare l’audio)