Carta Giovani Regione Lazio

Grazie all’accordo tra Carta Giovani e la Regione Lazio, i ragazzi tra i 14 e 30 non compiuti residenti nel Lazio possono avere la Carta Giovani gratuitamente e partecipare a numerosi progetti per le attività giovanili.

Attraverso RegioVAne – Piano annuale Interventi a favore dei giovani, la Regione Lazio ha infatti dato avvio ad una azione complessiva di opportunità per i giovani al fine di favorire lo sviluppo delle loro capacità creative e imprenditoriali e, in particolare:

• investire nella gioventù: prevedere maggiori risorse per sviluppare i settori che influiscono sulla vita quotidiana dei giovani ed aumentano il loro benessere;
  • conferire maggiori responsabilità ai giovani: valorizzare il loro potenziale per rinnovare la società e sostenere i valori e gli obiettivi dell’UE.

Se hai più di 14 anni e meno di 30 e vivi nel Lazio puoi ritirare gratis la tua Carta Giovani presso la sede di Confartigianato Imprese Roma, Largo Carlo Salinari, 19 – 00142 Roma

Potrai così usufruire di tutti gli sconti e le agevolazioni messe a disposizione da Carta Giovani in Italia e in Europa e avere accesso ai PROGETTI realizzati da Carta Giovani e Regione Lazio.

Per saperne di più: www.cartagiovani.it

Confartigianato Imprese Roma  – Ancos Roma
Ref: Saverio Menicacci